Fiori

Fiori

sabato 12 settembre 2015

Collaborazione con Sapigen K



Avete problemi intimi e non trovate un detergente adatto?
Sapigen K è quello che fa per te! Ma cos'è questo prodotto, conosciamolo meglio...


Sapigen K è un detergente intimo naturale con Aloe Vera, Cappero, Fico d’India, Lichene d’Islanda, Malva e Ippocastano. È stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. Il pH 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime. 



Sapigen K è prodotto da Sapi Med, un'azienda considerata la leadership nel settore, la quale ha contribuito fortemente all’evoluzione di questa disciplina impegnandosi nella ricerca di nuove soluzioni monouso tecnologicamente avanzate, avvalendosi della collaborazione di medici proctologi qualificati e ampliando e diversificando la linea dei propri prodotti. Infatti Sapi Med produce molti altri strumenti a livello medico come anoscopi e rettoscopi con cui operare, inoltre ha reso possibile trattare gran parte dei pazienti affetti da patologie anorettali semplici e benigne in ambulatori dedicati decongestionando le sale operatorie.
L'azienda mi ha gentilmente spedito una bottiglia di Sapigen K da 250 ml ed un campioncino da 5 ml.



Il detergente intimo Sapigen K lascia una sensazione di freschezza, non è aggressivo, tutt'altro è molto delicato, ciò è probabilmente dovuto alla presenza di diversi ingredienti naturali.
 L'odore è molto gradevole ma allo stesso tempo particolare.
I colori e il design della confezione sono molto semplice ma efficaci.

Tra i detergenti intimi questo è senz'altro il migliore e consiglio a tutte voi questo prodotto, per acquistarlo al prezzo di 13,40 potete andare sul loro SITO WEB

Ringrazio Sapi Med per avermi scelta per provare questo splendido prodotto e spero che abbia interessato tutte voi.
Alla prossima recensione! :D




Nessun commento:

Posta un commento