Fiori

Fiori

martedì 17 novembre 2015

Just Cometics, la qualità nel make up


Dopo qualche giorno di pausa si ritorna a recensire e lo si fa con Just Cosmetics, il nuovo marchio di cosmetici che unisce l'alta qualità ai colori di tendenza, le texture innovative e a prezzi equi!
Just Cosmetics, infatti, vuole ridurre al minimo ciò che è superfluo e concentrarsi su ciò che è davvero importante in una linea di cosmetici, la BELLEZZA!

Da quest'azienda ho avuto il piacere di ricevere una pochette contenente diversi cosmetici di cui adesso vi parlerò più in particolare.


Riguardo ai cosmetici gli ombretti hanno una buona pigmentazione e dei colori abbastanza adattabili.

Il colore del blush è meraviglioso, mi piace veramente tanto, soprattutto perché è invernale e non troppo acceso. Voto: 8 1/2

Il mascara è fantastico, con una sola passata rende le ciglia stupende, con più passate invece si asciuga dopo più tempo e lascia dei grumi. Voto: 8+

Il rossetto mi ha fatto impazzire, il mio preferito tra tutti i cosmetici all'interno della pochette per colore non troppo acceso e la qualità è evidente all'applicazione. Voto: 9

Gli smalti sono quelli che ho gradito di meno a causa unicamente dei colori, pure avendo apprezzato ognuno dei cosmetici.
Voto:7 1/2 


Ringrazio Just Cosmetics per questa splendida collaborazione, spero che la mia recensione sia stata gradita da tutte e voi e vi invito a visitare il loro SITO WEB dove potrete trovare tutti i loro prodotti e la loro pagina FB per seguire ogni loro news! :D


Nessun commento:

Posta un commento