Fiori

Fiori

martedì 8 dicembre 2015

Yasou natural skin care

Ciao a tutti!
 Oggi vi presenterò dei prodotti per la cura della nostra pelle, appartenenti a YASOU skin care.


La linea YASOU skin care è inspirata dalla passione e dal cuore di Theodora Ntovas, che, essendo i genitori nati in Grecia, è molto legata a quel territorio; ed è proprio grazie a questo legame che Theodora scopre dei prodotti che la porteranno a creare ciò che oggi è YASOU!

Il nome "yasou" deriva dal greco e significa "alla salute", scelta azzeccatta.

La missione di YASOU è di abbracciare le tradizioni di bellezza della Grecia, insieme agli ingredienti naturali e alla ricca cultura del territorio.

La loro linea di prodotti per la pelle è stata creata con la più alta qualità di ingredienti naturali e organici dai migliori coltivatori, produttori e fornitori degli Stati Uniti.

Un particolare che reputo molto importante in YASOU è l'assenza di test sugli animali, a differenza di molte aziende di prodotti di bellezza.


Passiamo adesso alla mia esperienza con YASOU.
Della loro linea ho provato una Body Cream da 60 ml, 3 bustine di Cellular Day Cream e 3 bustine di Cell Renewal Night Cream.


YASOU Body Cream porta a casa l'esperienza della spa.

Questa crema è composta dal 99,5% di ingredienti naturali, si raccomanda di utilizzare la crema corpo dopo un bagno e/o prima di andare a letto, poiché applicandola quando la pelle è ancora umida, la crema tratterrà l'acqua e idraterà la pelle.
 Quando si applica la crema si consiglia di non strofinare ma picchiettare!


Io ho trovato questa crema abbastanza efficace per il ruolo che svolge, cioè idratare la pelle, il profumo è ottimo. Il design del prodotto è molto semplice e oltremodo efficace, però aumenterei la grandezza dei caratteri per farli risaltare un po' di più.
Voto: 8 1/2

YASOU Cellular Day Cream

Cellular Day Cream è una crema rassodante e rigenerante che rende la pelle luminosa e rinvigorita a livello cellulare. 
Essa è costiuita dal 99,6% di ingredienti naturali con aggiunta di olio extra vergine d'oliva. Può essere usata quatidianamente ma bisogna che sia usata regolarmente, è consigliabile applicarla tre volte a settimana dopo aver lavato e asciugata il viso; utilizzare una piccola quantità prima di applicare il make-up. 



Questa crema rende più facile l'applicazione di cosmetici, l'odore è modesto, fluido leggermente denso, riesce a raggiungere l'obiettivo promesso. In generale la reputo una crema superiore a molte che ho utilizzato. Voto: 8

Cell Renewal Night Cream è una crema anti-età che è formulata per lavorare in simultanea con il ciclo di riparazione della nostra pelle durante il sonno. Costituita dal 99,2% di ingredienti naturali, anch'essa con aggiunta di olio extravergine d'oliva.
Applicare prima di andare a letto dopo aver lavato e asciugato il viso. Usare con parsimonia poiché già con una piccola quantità riesce a raggiungere ottimi risultati.


Questa crema è molto densa, l'odore, come la crema precedente, non è ottimo, utilizzandola ho sentito la mia pelle più rinvigorita.
Voto: 8+

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi abbia fatto conoscere qualche informazione riguardo questa azienda, se volete sapere di più vi invito a visitare il loro SITO WEB e la loro pagina Facebook.

Alla prossima recensione!



Nessun commento:

Posta un commento